occhi

Lo sguardo si apre e diviene all’istante più intenso. La micropigmentazione agli occhi contribuisce a risaltarne il fascino e a migliorarne l’espressione. Attraverso un attento studio morfologico, una linea  posizionata in un certo modo può correggere occhi assimmetrici. Si può disegnare un lash-liner : questa tecnica consiste nel tatuare una linea o piccoli punti. Intensifica le ciglia e di conseguenza lo sguardo senza  sembrare truccato; la soluzione ideale per chi opta per un aspetto naturale e discreto. Un  eye-liner discreto per ingrandire l’occhio e creare la forma a mandorla : l’inizio del tratto sarà sottile per ispessirsi progressivamente verso l’esterno o prolungare il tratto creando una piccola “coda”.  Il tratto in questo caso sarà più o meno lungo e più o meno spesso a seconda della conformazione dell’occhio e del viso. Si può sfumare il tratto di eye-liner per creare un effetto matita. 

Il trucco permanente dell'occhio ridisegna la rima palpebrale e conferisce maggiore profondità allo sguardo.

È possibile creare un'illusione ottica, data dal colore scuro, per far sembrare più folte le ciglia. Si può disegnare un sottile eyeliner o semplicemente sottolineare l'attaccatura delle ciglia con un tratto infracigliare.

Il Trucco Semipermanente agli occhi non è un trattamento esclusivamente destinato alle donne. Può essere molto utile anche per gli uomini. Oltre alla ricostruzione del sopracciglio maschile, utile ad esempio nei casi di alopecia, un infoltimento infracigliare leggero può essere richiesto per donare più fascino e profondità allo sguardo.

 

976C2BA8-B354-412C-91C5-CA957DFB07B0.JPE
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale