labbra

Le Labbra sono un richiamo alla vita e alla giovinezza, simbolo per eccellenza della femminilità e del potere seduttivo. Il trucco permanente permette di correggere ed equilibrare la bocca rispetto al viso, per ottenere così una maggiore armonia dell’intero volto. Ricolorando i contorni, si aumenta un poco il loro volume e le  labbra otterranno un effetto ripolpante e naturale.
Con il passare del tempo, inoltre, spesso notiamo che il contorno delle labbra si presenta più frastagliato e con i contorni meno delineati. La dermopigmentazione estetica si utilizzata per definire le labbra, donare colore e migliorare eventuali irregolarità, scegliendo una colorazione simile alla propria, affinché il ritocco eseguito sia naturale e poco evidente. 
Il trucco semi-permanente estetico e correttivo diventa fondamentale per ridefinire ed esaltare il colore e il contorno delle labbra. Quando si hanno, ad esempio, labbra piccole o asimmetriche, si può intervenire con il trucco permanente labbra: il risultato sarà bellissimo. Questa tecnica è molto apprezzata e utile anche dopo aver fatto un trattamento riempitivo con acido Ialuronico.

 

La tecnica, nella maggior parte dei casi richiede una sfumatura che permette d’ottenere un effetto molto naturale senza essere schiavi del rossetto.

Ai soggetti che soffrono di Herpes (herpès simplex) : si consiglia un trattamento a titolo preventivo di compresse di  Zovirax (principio attivo : acyclovir) due giorni prima del trattamento, il giorno stesso e due giorni successivi al trattamento, per un totale di 5 giorni. Il medicinale si ottiene solo su prescrizione medica. Se invece si preferisce una soluzione omeopatica consigliamo una cura preventiva con oligoelementi (oro, rame e argento) da iniziare almeno un mese prima, per 3 volte al giorno, di sottoporsi al trattamento.

726FE4F7-9FAE-4BE7-8BDB-807C27A8049B.JPG
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale